Brivido Coatto

Perché cercare il brivido oltreoceano? In ogni episodio Daniele e Giulia raccontano storie di omicidi DOP e paranormale chilometro zero. Anche se si tratta di morti ammazzati e rettiliani supportiamo il made in Italy!

RSS iTunes Instagram

Episodio 106 - L'episodio della m***a

2025-02-16

In questo episodio Giulia ci spiega come vendicarsi velocemente tramite il recapito di feci animali. Daniele mettere fine a quella fantasia che viene in fila da Decathlon...quella in cui andate nei boschi e venite sconvolti dalla bellezza della natura.

In questo episodio Giulia ci spiega come vendicarsi velocemente tramite il recapito di feci animali.
Daniele mettere fine a quella fantasia che viene in fila da Decathlon...quella in cui andate nei boschi e venite sconvolti dalla bellezza della natura.

Nella prima parte parliamo di una storia del jet set italiano anni 80-90, la storia della Dark Lady di via Monte Napoleone. Nella seconda parte parliamo del fenomeno dei Missing 411 teorizzato da David Paulides: persone che scompaiono improvvisamente e la cui scomparsa sembra avere dei tratti inusuali. Parliamo di alcuni casi americani e proviamo a cercare dei casi italiani che soddisfino i criteri stabiliti da Paulides.

Mi raccomando usate su www.koro-shop.it il nostro codice GNOMICAZZIALIENI per avere il 5% di sconto sul vostro prossimo ordine!

Suoni dell'episodio

MACHElev_Elevator Or Horizontal conveyor.Designed.Full.Reverb_EM.mp3 by newlocknew -- https://freesound.org/s/706300/ -- License: Attribution NonCommercial 4.0

Scarica
Tipo di file: MP3 - Dimensione: 196 MB - Durata: 2:16:24m (192 kbps 44100 Hz)

Powered by Podcast Generator, an open source podcast publishing solution | Theme based on Bootstrap